Un fine settimana per sostenere l’ENPA e gli amici a quattro zampe
Appuntamento ad Albenga domani e domenica.
L’ultimo fine settimana di agosto è caratterizzato, oltre che dalle partenze di tanti turisti, da due lodevoli iniziative dell’ENPA a sostegno degli amici a quattro zampe. La sede è quella di Albenga dove domani, a partire dalle 19, è in programma l’AperiEnpa al Bar Da Romano di Largo Doria e dove tutti i partecipanti sono chiamati a versare un contributo per le tante spese che l’Ente Nazionale Protezione Animali è costretto a sostenere.
Domenica poi appuntamento a Piazza del Popolo con la tradizionale Passeggiata a quattro zampe, dove si raduneranno in particolare i padroni (con i loro Fido..) di cani adottati o abbandonati. Un appuntamento da non perdere soprattutto per i più piccoli che proprio da questi eventi possono iniziare a coltivare l’amore verso gli animali (non soltanto cani e gatti).
Con l’arrivo dell’autunno poi l’ENPA organizzerà altri eventi, ricordando che sono sempre aperte le porte a chi, anche per un breve arco di tempo, può fornire il suo contributo come volontario.
- Genova: a Villa Durazzo Pallavicini inaugurate le Grotte degli Inferi, la Sorgente e la Capanna rustica - 6 Marzo 2021
- 8 marzo: con “10 ragazze” i Centri Commerciali Coop Liguria diventano un palcoscenico via streaming - 6 Marzo 2021
- Genova: giornalisti in visita all’interno del Ponte San Giorgio - 6 Marzo 2021