Un drammatico pomeriggio ad Albenga tra infortuni sul lavoro e incidenti stradali

ad-unit-arte-e-kaos-alassio-728-90

Non è stato un primo pomeriggio tranquillo per militi e forze dell’ordine ad Albenga. L’intervento più drammatico si è verificato nella gelateria Romea in Viale Martiri, che da un paio di mesi si è specializzato, con tanto gradimento dei clienti, negli aperitivi a base di verdura. E proprio uno di questi è stato fatale ad una giovane dipendente del bar, diciottenne, che ha riportato gravi ferite ad una manorimasta schiacciate dal macchinario.Gravissime le ferite riportate.

Momenti davvero drammatici con intervento immediato del personale della gelateria e della Croce Bianca, dei Vigili del Fuoco e dell’ispettorato del lavoro.

Alessia Ravotti questo è il nome della ragazza è stata trasportata, in codice rosso, all’Ospedale S.Paolo di Savona ove ricoverata nel reparto di chirurgia della mano, dove i medici l'hanno sottoposta ad un lungo e complicato intervento nel tentativo di fare tutto il possibile per salvarle le dita.

E sempre nel primo pomeriggio, località S.Giorgio, si è verificato un drammatico incidente che ha coinvolto tre scoooter. Scene anche qui davvero terribili, e fortunatamente un bilancio non grave con due bambini feriti, ma non in gravi condizioni,

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci