Tutti con l’Anta stasera per aiutare animali e ambiente

mancano poche ore. Questa sera tutti ad Albenga alla Ester Siccardi per chi ama cani e gatti

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Mai come in questi giorni, complice il tema della siccità, si parla (finalmente) di ambiente. E mai come in questi giorni, grazie anche all’intervento di nomi famosi dello sport e dello spettacolo, si parla del massacro in Cina nei confronti di cani e gatti. La comunità di Facebook, molto forte anche nella Riviera di Ponente, sta cercando di sensibilizzare su questo argomento che difficilmente influenzerà le coscienze di politici ed imprenditori che chiudono gli occhi per non urtare una Nazione con la quale scambiano importanti affari.

E allora chi ama l’ambiente, gli animali questa sera è invitato alle 19 nel Chiostro dei Giardini della Ester Siccardi per una serata, con tanto di aperitivi e musica, organizzata dall’Anta (Associazione Nazionale Tutela Ambiente) e dove si raccoglieranno fondi soprattutto per cani e mici.

Una serata nella quale si parlerà anche di importanti temi legati all’ambiente nostrano e alle iniziative che l’Anta intende intraprendere per sensibilizzare l’opinione pubblica su questi argomenti.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci