Tra sfilate storiche, cabaret ed il Vasco anche su Rai1

Nutrito fine settimana all'insegna dello spettacolo con il Vasco,il palio storico di Albenga ed il cabaret di Andrea Pucci a Pietra Ligure.

ad-unit-arte-e-kaos-alassio-728-90

C’è un evento musicale che questa sera, come accade per le partite della Nazionale o il Festival di Sanremo, è destinato a richiamare milioni di persone davanti alla televisione. È il concerto di Vasco Rossi (diretta Rai1, anche se essendo una rete con target di anziani forse la collocazione ideale sarebbe stata Rai3) per il quale questa mattina sono partiti, con pullman ed auto private, tanti giovani (e meno giovani) savonesi. Particolarmente nutrita la truppa alassina come afferma Stefania Robiglio, cresciuta con la musica del Vasco: «Partiamo all’alba per essere a Modena intorno a mezzogiorno e goderci questo appuntamento, unico nel suo genere. Credo che io ed i quattro amici che mi accompagneranno in macchina avremo grande difficoltà a trovare parcheggio una volta arrivati. Problemi per il rientro? Nessuno, anche se torniamo domani notte».

Facile prevedere che alcuni eventi collocati in prima serata nel nostro comprensorio possano rischiare una riduzione di presenze, soprattutto di giovani per i quali si annuncia un grande sabato di musica, tra Vasco e poi le discoteche all’aperto.

Ad Albenga grande attesa per la Sfilata Storica organizzata dal Quartiere di S.Giovanni, quale vincitore del Palio dell’anno scorso. Tutti i partecipanti alle 19 saranno presenti nel piazzale del Seminario Vescovile. Alle 20 la Benedizione del Nuovo Palio.

Per chi ama il Cabaret appuntamento a Pietra Ligure alle 22 (piazza S.Nicolò) con il recital del comico Andrea Pucci.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci