Tra le 20 e le 21 torna l’acqua ad Alassio e Laigueglia

Già regolare la situazione a Solva, Moglio e ai piani bassi.

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Disagi rientrati per Alassio e Laigueglia, rimaste, per un problema sulla condotta principale, senz'acqua, proprio nel giorno di Ferragosto.

A ricevere il rifornimento idrico sono state per prime le utenze di Solva a Moglio, successivamente l'acqua ha raggiunto anche i rubinetti delle zone rimaste all'asciutto di Alassio e Laigueglia.

Il guasto, piuttosto grave, come hanno riferito dai responsabili dell’acquedotto, ha impegnato i tecnici per oltre otto ore.

Una nota, diffusa in serata si legge: "La società responsabile per l'acquedotto SCA Srl fà sapere l'avvenuta ripresa del servizio idrico. A causa di un guasto su una condotta dell'acqua in Regione Sgorre ad Albenga attorno alle 12.00, si sono verificati disagi relativi al servizio su ampie parti del territorio comunale della Città di Alassio. I tecnici sono intervenuti immediatamente per porre rimedio al guasto e il servizio è stato riattivato attorno alle 19.30. La società SCA si scusa per i disagi subiti dagli alassini e dai numerosi ospiti."

L'impianto idrico è entrato a regime verso le 21,30.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci