TPL Linea sempre più digitale con il sistema “PagoPA”

Dal 31 luglio nuovo metodo di pagamento delle sanzioni amministrative

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

TPL Linea S.r.l. comunica che a partire dal prossimo 31 luglio adotterà la piattaforma PagoPA come ulteriore metodo di pagamento delle sanzioni amministrative elevate ad utenti sprovvisti di titolo di viaggio.

PagoPA è un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione. È un modo innovativo più naturale e immediato per i cittadini di pagare la Pubblica

PagoPA permette l’esecuzione del pagamento scegliendo la modalità preferita, con la garanzia della rapidità e della piena trasparenza del pagamento stesso, conoscendo preventivamente i costi massimi dell’operazione da effettuare e avendo garanzia della correttezza dell’importo da pagare. I pagamenti si possono effettuare direttamente passando attraverso il sito aziendale, cliccando sull’icona PagoPA visualizzata in home page oppure cliccando il link dedicato nella sezione “Tariffe e Sanzioni”, che rinvia alla piattaforma digitale di Regione Liguria (Nodo Regionale dei Pagamenti).

La piattaforma PagoPA è un sistema di pagamenti standard adottato obbligatoriamente da tutte le Amministrazioni Pubbliche, da banche e altri istituti di pagamento, come previsto dall’art. 5 e dal Codice dell’Amministrazione Digitale.

Stiamo proseguendo la nostra azione di digitalizzazione dei servizi, in questo caso anche nel pagamento delle sanzioni amministrative – affermano il presidente di TPL Linea Simona Sacone e il direttore generale Giovanni Ferrari Barusso -. PagoPa è un sistema semplice e standardizzato, che potrà agevolare le forme di versamento dovute all’azienda di trasporto savonese. Dopo MyCicero abbiamo scelto un’altra innovazione per TPL Linea e proseguiremo ancora su questo percorso” concludono.

c.s.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci