Sulla prestigiosa rivista BBC History gli articoli di Pier Paolo Cervone

Il mensile ha numerosi abbonati in Italia.

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Quando si fa un elenco dei principali media che si occupano della storia contemporanea, BBC History occupa un posto stabile nelle top ten. L’interesse dei suoi lettori, purtroppo maggiore tra gli over 50 anni che i più giovani, è pari a quello di Discovery Channel, il primo canale televisivo dedicato interamente ai grandi eventi internazionali del Novecento.

BBC History da tempo ha anche una sua versione italiana e conta di numerosi abbonati, sia per il mensile cartaceo che per Facebook, dove gli utenti sono in potenziale e costante crescita.

Giornalisti di prestigio e dall’approfondita analisi storica possono aver l’onore di firmare per questa testata: e tra questi anche Pier Paolo Cervone che, oltre per i suoi due mandati da Sindaco di Finale, è conosciuto come un acuto osservatore delle dolorose pagine della Prima Guerra Mondiale.

E proprio sulla Grande Guerra ha scritto il suo ultimo articolo per la rivista britannica che è incentrato sulla Marmolada. Un articolo da leggere e, soprattutto, da far leggere alle nuove generazioni sempre più ignare della Grande Storia.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci