Sport in TV del 6 gennaio, super maratona con il grande calcio

Da non perdere anche lo sci con due giganti.

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Se siete appassionati di calcio oggi staccate il cellulare e mettetevi comodi sulle vostre poltrone. Un super sabato attende tutti colori che amano seguire le vicende del pallone e degli altri sport abbonandosi alle pay-tv. Il piatto è davvero ricco e comprende oltre le partite della prima di ritorno del campionato italiano anche le sfide del terzo turno della Coppa d’Inghilterra e la ripresa del campionato spagnolo.

La programmazione del campionato italiano prevede alle 12,30 (Sky Calcio 1) Torino-Bologna, le partite delle 15 in Diretta Gol e poi alle 18 Roma-Atalanta (Sky Sport 1), partita dove i giallorossi non possono rinviare l’appuntamento con i tre punti se vogliono ancora sognare la lotta scudetto. Poi alle 20,45 su Sky Sport 1 chiuderà Cagliari-Juventus. Per la Coppa d’Inghilterra da non perdere su Fox Manchester City-Burnley e soprattutto alle 18,30 Norwich-Chelsea, con il tecnico Conte osservato speciale. La Liga propone, sempre su Fox, Athletico Madrid-Getafe alle 13 ma soprattutto il derby Siviglia-Betis (20.45) con l’esordio di Montella sulla panchina dei padroni di casa.

Ma oggi grande giornata di sci: in mattinata (dalle 9.30) appuntamento su Eurosport e RaiSportHd con lo slalom gigante maschile da Adelboden e quello femminile di Kranjska Gora dove sono particolarmente attese le azzurre, Federica Brignone in primis.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci