Sport in TV del 5 gennaio con il grande calcio ed il pattinaggio velocità

Che serata tra campionato italiano e Coppa d'Inghilterra.

ad-unit-arte-e-kaos-alassio-728-90

Il campionato italiano di calcio propone questa sera e nell’arco della giornata di domani le gare della prima di ritorno. Oggi sono in programma due anticipi ad iniziare da quello delle 18 (Sky Calcio 1) Chievo-Udinese, partita aperta ad ogni pronostico. Alle 20,45 con diretta su Sky Sport1 il piatto forte Fiorentina-Inter una partita decisamente particolare per l’allenatore viola Stefano Pioli che l’anno scorso è stato proprio sulla panchina nerazzurra. Il pareggio non serve a nessuno per la situazione particolare di classifica ma a rischiare di più sono i nerazzurri che, in caso di un nuovo passo falso, potrebbero dare l’addio al sogno scudetto.

Alle 20,55 su Fox Sport il fascino del calcio inglese: chi scrive, ma credo come tanti appassionati, ha ancora gli occhi lucidi per le emozioni provate in Arsenal-Chelsea e Totthenham-West Ham, due sfide di grande spettacolo. Stasera si gioca per la FA Cup (la vecchia Coppa d’Inghilterra) Liverpool-Everton con supplementari in caso di parità al novantesimo.

L’altro evento della giornata sono i campionati europei di pattinaggio velocità in onda su Raisport Hd e dove la squadra azzurra punta a posizioni importanti.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci