"Speciale Footgolf in spiaggia Alassio " ...

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

E’ la vecchia gloria della Sampdoria MORENO MANNINI il vincitore della quinta edizione FOOTGOLF IN SPIAGGIA 2020 – “12 buche X 12 befane” che si è svolta a ponente e a levante del molo Bestoso di Alassio. Al secondo posto si è piazzato IVANO BORDON, ex campione del mondo nel 1982 che era stato in ritiro proprio ad Alassio prima dei Mondiali di calcio in Spagna. Sul terzo gradino del podio si è classificato ANGELO BONFRISCO, ex arbitro di calcio. Un premio speciale è stato assegnato a PAOLO MONELLI, mentre per il PREMIO SPECIALE “GALUP CHE RIGORE" ha vinto CLAUDIO CHIAPPUCCI (EL DIABLO) che ha battuto LUIGI GUALCO, ex stella della Cremonese e EVARISTO BECCALOSSI. Evento a favore della FONDAZIONE AIRC - GRAZIE A TUTTE LE ATTIVITA' COINVOLTE PER AVER CONTRIBUITO AL SUCCESSO DELLA MANIFESTAZIONE. Ideazione ed organizzazione ECCOCI EVENTI in collaborazione con il Comune di Alassio (Assessorato allo Sport e Turismo) e tutte le associazioni di categoria.

http://www.tgevents.it/tgevents-television-puntata-464/

TGEVENTS TELEVISION è un portale che nasce nel 2007 e che inaugura nel gennaio del 2012 il programma settimanale "TGEVENTS TELEVISION" in onda a circuito nazionale nelle principali emittenti regionali della nostra penisola. A oggi le emittenti che ospitano il programma sono più di 85, per 300 messe in onda nell’arco della settimana, per nr.52 settimane all’anno per un totale di 15.600 passaggi TV. Più di 450 puntate realizzate fino ad oggi. Il format TGEVENTS TELEVISION ha una durata di 12/24 minuti e i contenuti raccolgono il meglio degli Eventi della settimana (più le Rubriche/Mini-serie TV) presentati con originalità e incisività in uno spazio tra televisione, internet e nuovi linguaggi contemporanei. Ogni settimana i temi trattati variano dalla cultura, allo sport, alla musica, allo spettacolo, al folklore e al gusto in ogni sua sfumatura… EVENTI A 360°.

Da Gennaio 2019 Tgevents Television in onda anche su Rete Nazionale di CANALE ITALIA, tutti i mercoledì alle ore 21:00 su CANALE ITALIA 84 e il lunedì alle ore 24:00 in replica su CANALE ITALIA 156.

C.St.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci