Sospiro di sollievo per la Piaggio Aerospace

Verso approvazione piano industriale.

ad-unit-arte-e-kaos-alassio-728-90

Il peggio sembra passato e gli incubi per un futuro nero allontanati: il Natale che si avvicina sarà meno cupo per i dipendenti della Piaggio Aerospace almeno secondo quanto è emerso, pochi minuti fa, dalle comunicazioni che l’Azienda, nella sede della Unione Industriali, ha reso noto alle sigle sindacali.

Il nuovo piano industriale sta per essere approvato e soprattutto saranno regolarmente garantiti gli stipendi a tutti i dipendenti. Inoltre, guardando agli obiettivi futuri, il programma relativo al Drone proseguirà regolarmente, con le prime commesse consegnate nei primi mesi del 2018. Confermato poi lo spin-off del settore motori che garantirà il proseguimento di tutte le attività. Certo qualche preoccupazione sussiste, ma gli scenari, davvero cupi, che si presagivano fino a pochi giorni fa, sembrano svanire.

Soddisfazione da parte dei dipendenti, che in queste settimane, hanno trascorso ore davvero difficili con lo spettro della disoccupazione. Che, per il momento, sembra fortunatamente allontanarsi.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci