Sciopero treni ridotto a quattro ore e le stazioni si rifanno il look

Astensione dal lavoro soltanto dalle 9 alle 13.

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Doveva iniziare questa sera alle 21 e terminare domani alla stessa ora lo sciopero del personale ferroviario, con treni soltanto nella fasce garantite (dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21). Invece lo sciopero è stato ridotto a quattro ore, dalle 9 alle 13, limitando di molto i disagi dei pendolari e degli studenti.

Domani tra l’altro è una giornata chiave per la Riviera di Ponente con molti turisti che alloggeranno da noi per le festività dei Santi che saranno accompagnate da un tempo mite nella nostra Riviera. Di conseguenza la notizia della riduzione dello sciopero è stata presa con un respiro di sollievo da parte degli operatori turistici.

E sempre a proposito di ferrovie, da ieri la stazione di Savona si è rifatta il look: sono stati puliti i muri, spesso imbrattati da adolescenti, e compiuti alcuni lavori nei tabelloni. Nelle prossime settimane i lavori di pulitura delle stazioni riguarderanno anche le altre città della provincia, in particolare Albenga dove sussistono problemi legati al funzionamento delle porte d’ingresso.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci