Condividi l'articolo

Volontari della Protezione Animali (Marina, Silvia e Claudio) hanno rifornito ieri (sabato) mattina il circo Millennium, blocatto a Savona per il coronavirus, di cibi per gli animali presenti.

Sono stati consegnati frutta, verdure ed ortaggi recuperati – Enpa ringrazia gli esercenti – al mercato ortofrutticolo di Savona, pane, focacce e pizze alla Coop Savona, ritagli di carne da diversi macellai savonesi e crocchette (dotazione Enpa) per lama, asini, pony, dromedari, pappagalli, cani, il canguro ed il coccodrillo.

L’intervento, che si ripeterà nei prossimi giorni, si aggiunge a quelli organizzati da Ambulanze Veterinarie Italia, da Michele Pucci dell’associazione Border Collie Rescue Italia, nonché da diversi privati, che Enpa ringrazia; e si scusa anticipatamente con le altre associazioni intervenute, di cui non è a conoscenza, non citate in questo comunicato.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.