Saint Vincent: "Un volto per fotomodella"

ad-unit-arte-e-kaos-alassio-728-90

Saint Vincent (Aosta). Sofia Vicenti, 15 anni, studentessa di Canale d’Alba (Cuneo), ha vintoieri sera la finale regionale del concorso di bellezza femminile «Un volto per fotomodella», giunto alla trentaseiesima edizione.

L’evento si è svolto ieri sera al pub «Summer» di Saint Vincent nell’ambito della finalissima del concorsodi bellezza maschile «Il + bello d’Italia originale dal 1979» di Silvio Fasano. Una fascia speciale di «Miss tra i + Belli» è stata consegnata a Valentina Verrua, 15 anni di Scurzolengo (Asti). La studentessa parteciperà con Sofia Vicenti alla finalissima del concorso di Fiuggi in programma dal 10 al 12 settembre.

Altre ragazze che si sono piazzate al posto d’onore sono: Isabel Bibaj, 15 anni, studentessa di Asti, Francesca Biale, 21 anni, di Trinità (Cuneo). Ad organizzare l’evento è stata Valentina Carfagna. Le ragazze premiate a Saint Vincent saranno presenti alla prima selezione inaugurale dell’edizione 2021 sulla Riviera Ligure a settembre del concorso maschile di Silvio Fasano.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci