Ritorna l’estate e ritornano i turisti

Previste molte presenze anche nei prossimi weekend.

ad-unit-arte-e-kaos-alassio-728-90

Dovrebbero andarsene in giornata e dare il via al graditissimo ritorno dell’estate le nuvole basse che stamattina dominano la Riviera di Ponente. Domani e domenica tutti i modelli meteo parlano di un netto rialzo delle temperature tanto che è previsto un notevole aumento di presenze turistiche, rispetto alle medie stagionali. Tante presenze anche dalla Lombardia, considerato che il derby si giocherà in posticipo domenica sera alle 20,45.

Chi soggiornerà da stasera a domenica nelle nostre cittadine dovrà magari i salti mortali per le prenotazioni, considerato che diversi alberghi, anche di lusso, hanno già chiuso i battenti. A Varazze, Savona e Finale Ligure saranno aperti alcuni stabilimenti balneari che offriranno servizi tutti i fine settimana di ottobre e novembre (ricordiamo che sole e temperature calde dovrebbero farci compagnia ancora per molto).

Ad Albenga si prevede una presenza di turisti, soprattutto genovesi, per “Ottobre De Andrè”. Programmato domenica pomeriggio alle 17 all’Ambra.

A Savona invece domani mattina rievocazione storica, con tanto di personaggi in costume dell’epoca, dedicata a Cristoforo Colombo.

Per il prossimo fine settimana si attendono altre gradite presenze tenendo conto che una possibile perturbazione non sfiorerà la Riviera di Ponente e che continuerà ad essere riparata e protetta dall’alta pressione.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci