Rimarranno invariati gli orari del pulmino di Albenga con blocco dalle 9,30 alle 12

Lo conferma la responsabile Tpl Elisabetta Andreis.

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Albenga. La navetta che effettua il giro di Albenga, coprendo tutti i quartieri e che ha come punto centrale l’Ospedale, non potenzierà, almeno per il momento, i suoi servizi, confermando l’interruzione dalle 9,30 alle 12. Proprio in queste ore, come hanno sottolineato alcuni nostri lettori, sarebbe d’uopo che la navetta circolasse, soprattutto tenendo conto che dalle dieci in poi allo sportello dell’Ospedale è fissato il ritiro delle analisi.

Sull’argomento interviene, da noi interpellata, Elisabetta Andreis, responsabile della Tpl: «Siamo sempre vicini, per quanto possibile, alle richieste dei cittadini che sono i nostri utenti. Purtroppo, almeno per il momento, non ci saranno potenziamenti della navetta, in quanto mancano le coperture economiche. Le corse attuali della navetta sono state concordate insieme all’amministrazione comunale di Albenga e per ciascuna modifica occorre un’adeguata copertura».

Segnalato questo problema, va invece sottolineato come gli utenti siano contenti della cordialità degli autisti della navetta, che spesso aiutano a far salire persone affette da disabilità: «Siamo contenti di queste segnalazioni - conclude la Andreis - perché sappiamo bene che tante persone che usufruiscono di questa navetta hanno spesso seri problemi di salute. E ricevere delle segnalazioni sulla cordialità del personale è per noi un vero e proprio piacere».

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci