Regione Liguria “Sconti&Sicurezza” in favore delle persone over-65 per fare gli acquisti di beni alimentari

ad-unit-arte-e-kaos-alassio-728-90

Regione Liguria presenta il progetto "Sconti & Sicurezza dai 65 anni", una serie di misure che permette agli over 65 di usufruire di sconti sulla propria spesa in determinate fasce orarie.

L'obiettivo del progetto è proteggere le persone più esposte al rischio di complicazioni severe di Covid-19, invitandoli a fare la spesa nelle fasce orarie meno affollate nei negozi di frutta e verdura, nei mercati rionali e in alcuni discount e supermercati.

In tutta la Liguria, dal lunedì al venerdì, dalle 13 alle 16 sconto del 10% nei reparti ortofrutta e pane nei punti vendita Basko, Ekom e Conad sconto almeno del 5% nei negozi di vicinato di ortofrutta aderenti.

A Genova, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 11 del mattino sconto almeno del 5% nei banchi alimentari dei mercati rionali coperti aderenti + Ticket gratuito per 1 ora di parcheggio (con spesa superiore a 20 euro) sconto almeno del 5% negli esercizi aderenti alle Associazioni Macellai e Panificatori della provincia di Genova accesso riservato al mercato ortofrutticolo di Bolzaneto tutti i venerdì dalle 10 alle 11 per gli over 65.

I negozi e gli esercizi aderenti all'iniziativa espongono all'ingresso o in vetrina la locandina "Sconti & Sicurezza dai 65 anni" .

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci