Ragazza dispersa in mare ad Albenga proseguono le ricerche

Molti dubbi e interrogativi sull'accaduto

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Proseguono le ricerche della ragazza dispersa da ieri sera poco prima di mezzanotte sul litorale di Albenga, all’altezza dell’Essaouria. La ragazza, dopo una lite con il fidanzato (ma ci sono diversi particolari da ricostruire) si è recata sul litorale e poi si sarebbe gettata in mare. Dopo alcuni minuti, il tempo necessario di rendersi conto di quanto è accaduto, sono iniziate le ricerche da parte delle forze dell’ordine e della Capitaneria di Porto. Le condizioni meteo, vento e mare leggermente mosso, non hanno facilitato le ricerche che sono riprese poco dopo le 7.

Sul posto anche la Capitaneria di porto, la squadra dei sommozzatori di Genova, l'elicotterro dei VVF e la Croce Bianca di Albenga.

Sull’episodio rimangono naturalmente molti interrogativi primo tra i quali i motivi di una lite che portano una ragazza a compiere un simile gesto. Inoltre se è vero che la ragazza si è gettata in mare, rimangono oscure le testimonianze di chi ha visto l’accaduto.Nelle prossime ore, con una ricostruzione dettagliata dei fatti, si potrà avere un quadro completo della situazione.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci