Quanti appuntamenti per cultura e libri nella provincia di Savona

Davvero da sfatare il detto che con l’arrivo del caldo gli appuntamenti con la cultura ed i libri vanno in vacanza.

ad-unit-arte-e-kaos-alassio-728-90

Davvero da sfatare il detto che con l’arrivo del caldo gli appuntamenti con la cultura ed i libri vanno in vacanza. L’agenda di questi giorni è fitta come dimostrano ad esempio gli appuntamenti di oggi.

A Savona oggi va in scena, sulla scia del successo della scorsa stagione, «Pomeriggi da favola» destinato a coinvolgere, nella struttura del Gabbiano, i più piccoli.

Ad Albenga questa sera alle 21 allo Spazio Bruno va in scena «L’augellin belverde», riadattamento del testo di Carlo Gozzi coordinato dai professori Pina Verazzani e Pietro Marchese mentre alle 16 a Palazzo Oddo gli alunni del Liceo Bruno presentano «Poesia della bella brezza», recitazione ed interpretazione di Angelo Barile e Camillo Sbarbaro.

Studenti protagonisti anche a Finale Ligure dove alle 11 va in scena, all’Auditorium Santa Caterina, «I pensieri di Don Milani». A Savona alle 10 al Chiabrera premiazioni dell’iniziativa «Fabbriche aperte 2017», un’iniziativa che ha voluto mettere al centro i problemi del lavoro.

Da segnalare poi venerdì 2 giugno alle 20 ai Bagni S.Teresa di Spotorno la presentazione del libro di Tiziana Voarino «Varigotti Club ultima spiaggia», con introduzione di Sabrina Calcagno.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci