Quante notizie nel calcio del lunedi

Montella esonerato, Higuain salta il Napoli

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Neppure il tempo di commentare la domenica calcistica con i suoi numerosi argomenti che il lunedì mattina si riempie di contenuti davvero spessi, ad iniziare dall’esonero di Vincenzo Montella dalla panchina del Milan. Fatale per l’ex giocatore della Roma e allenatore di Fiorentina e Sampdoria è stato il pareggio di ieri pomeriggio contro il Torino.

Una partita stregata per i rossoneri che hanno collezionato numerose occasioni, senza trovare però la via del gol. L’esonero, che i cinque gol rifilati all’Austria Vienna in Europa League sembravano aver allontanato, è stato così inevitabile ed ora, ad iniziare dalla sfida di domenica prossima in casa del Benevento (diretta Sky Calcio 1, alle 12) sarà Ringhio Gattuso a sollevare il morale, ma soprattutto la classifica, visto che la zona Champions è lontana 11 punti.

Lascia la panchina anche mister Bucchi, fino a ieri alla guida di un deludente Sassuolo: al suo posto arriva Iachini che avrà il compito di ridare ossigeno alla squadra che domenica sarà impegnata al Franchi contro la Fiorentina (Sky Sport Calcio dalle 15).

Altra notizia del giorno è la sicura assenza di Gonzalo Higuain nella supersfida di venerdi sera Napoli-Juventus (diretta Sky Sport, 20,30): il giocatore bianconero non sarà dunque protagonista al S.Paolo contro la sua ex squadra.

Tegola anche per l’Inter che dovrà rinunciare domenica prossima a Joaquin, uno dei pilastri del centrocampo. La compagine nerazzurra sarà impegnata contro il Chievo (diretta Sky Sport 1 alle 14,30) con l’obiettivo di continuare la sua corsa verso lo scudetto

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci