Quando Lo Scriveva Mediagold (Savona Calcio E Non Solo)

  • Guglielmo Olivero
  • 1 min e 3 sec (197 parole)
  • Attualità
  • sport
Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Crediamo sia giusto, soprattutto nei confronti dei nostri lettori, elogiarci su alcune anticipazioni, qui di materia sportiva, che Mediagold ha fornito rispetto ad altri media.

E’di oggi la notizia che il Savona, in base ad un nuovo regolamento della Lega Pro, probabilmente (noi diciamo sicuramente) verrà ripescato nella terza serie, con grande gioia di tutti i sostenitori del team biancoblù. Questa notizia, come i lettori più attenti noteranno, Mediagold, che ha fonti quanto mai attendibili, la diede a playoff in corso, a metà maggio. Ora trova conferma.

Presto si parlerà anche di un’altra promozione, quella della Cestistica Savonese che approderà nella A2 femminile. Notizia che, sorprendendo anche i dirigenti del sodalizio savonese, Mediagold diede un paio di mesi fa così come del resto quella di Andrea Tomatis destinato a rimanere al timone dell’Albenga, mentre altri lo vedevano dimissionario.

Vogliamo proseguire? Beh, allora, tanto per darci qualche “aria”, ieri siamo stati i primi, tramite una collega di Sky, a fornire la notizia della vendita della Fiorentina così come in anteprima ad altri abbiamo dato la notizia che Sky si è ripresa i diritti della Coppa Campioni.

Quanto sopra lo abbiamo detto non perché ci sentiamo i primi (nessuno

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci