Problemi di connessione ad Albenga dovuti al maltempo di lunedì

Gli incovenienti più gravi in via XXV Aprile

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Non tutti i problemi legati alle copiose precipitazioni di lunedì sono stati risolti: in alcune zone dei centri ponentini si vivono ancora situazioni di disagio che si spera possano essere risolti nelle prossime ore.

È il caso di via XXV Aprile ad Albenga dove negozianti e condomini sono alle prese con continue interruzioni del servizio Internet come spiega Vincenzo De Plato, titolare di un negozio di piccoli elettrodomestici: "È da lunedì che faccio fatica a lavorare-afferma- perché la linea Internet va a singhiozzo ed io che uso moltissimo il computer sono indietro con lavori commissionati dai miei clienti. Non sono soltanto io a lamentarmi, ci sono anche i condomini della via".

Tra questi Sara Cardulli residente sopra il centro veterinario: "Mentre in altre zone i problemi sono stati risolti, qui si fa fatica a lavorare con il computer. Ora l’energia elettrica è tornata normale, ma non mi spiego come da due giorni non posso navigare in Internet".

Il problema sembra essere circoscritto a questa zona perché nei negozi di Viale Martiri tutto sembra essere tornato normale: "Ho saputo che sussistono problemi in alcune zone-afferma il titolare dell’Albergo Giardino all’inizio della via-ma qui tutto è normale da lunedì sera"

Del resto la situazione è apparsa diversa da zona a zona già da lunedì: mentre nel centro storico l’energia elettrica saltava per pochi secondi nei locali della Croce Bianca c’è stato un black out di due ore che ha messo in difficoltà i militi e la segreteria con un computer praticamente inutilizzabile

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci