Prime code sulla A10. Fine settimana di sole

Intanto si registrano incidenti stradali in A10 e sulla Aurelia

ad-unit-arte-e-kaos-alassio-728-90

Sarà un altro fine settimana da bollino rosso per la Riviera di Ponente con tanti turisti che invaderanno la costa da Finale ad Andora. A chi aveva programmato da tempo una vacanza al mare si aggiungono coloro che, sempre più esasperati dalle temperature roventi che si segnalano nelle città, cercano un sospirato refrigerio.

Dalle 16 a Genova, sulla A10, si nota un deciso aumento del traffico dovuto a incidenti stradali segnalati anche sull'Aurelia. Qualche problema per i treni, alcuni dei quali provenienti da Genova, in ritardo. Tra l’altro questa mattina è stato soppresso il convoglio che, con partenza a Ventimiglia alle 8, era diretto verso il capoluogo ligure con evidente malumore da parte di molti lavoratori e vacanzieri.

Intanto ottime notizie per il commercio considerato che anche il mese di Agosto, come del resto segnalato da molto tempo da Mediagold, sarà caratterizzato da sole e caldo. Anche la perturbazione che da lunedì interesserà diverse regioni del Nord, non toccherà minimamente la Riviera di Ponente.

Da vedere, domani e domenica, cosa accadrà nelle spiagge libere di Alassio e Laigueglia prese ormai d’assalto dai turisti mordi e fuggi.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci