Per Albenga si prospetta una "Rivoluzione commerciale"

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Sarà un anno ricco di novità il 2017 per Albenga,. La Lidl, di via Isonzo, ha infatti chiesto e ottenuto l'ampliamento dei locali per la crezione di un laboratorio per la produzione del pane. Intanto sta per approdare nella città delle torri anche un supermercato della catena loanese Del Balzo. Il centro, che sorgerà in zona Polo 90, a primavera, era stato varato nel 2003 quando il sindaco era Mauro G. Zunino ma arrestato dai ricorsi dei concorrenti ma l'ostacolo principale era delle Ferrovie dello Stato in quanto l'edificio sorge vicino alla fascia di rispetto del nuovo tracciato ferroviario. Alla fine del 2010 dopo il parere positivo delle Ferrovie e ultimamente dal Tribunale, Del Balzo ha ottenuto anche il parere favorevole dal Comune di Albenga.

Ultimo incremento commerciale, non ancora però certo, riguarda l'espansione del Dimar Cash & Carry, a Cisano, dove è prevista la realizzazione di un centro di logistica e smistamento merce.

Nessuna concorrenza – ha dichiarato il primo cittadino Cangiano – e per le assunzioni si pretenderà priorità per gli abitanti del territorio ed un possibile riassorbimento degli ex lavoratori Fruttital”.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci