Non c'è due senza tre Maxi vincita nel ponente.

500 Mila Euro con un biglietto da 5€.

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Coloro che sono attratti dalle statistiche del gioco aspettavano la notizia da un giorno all’altro e compravano qualche biglietto in più.

Si, perché il proverbio non c’è due senza tre vale, e come se vale, nelle tradizioni del gioco,delle scommesse. E così dopo le due grandi vincite, con un Miliardario Gratta e Vinci da 5 euro, registrate ad Andora un paio d’anni fa, era atteso che uscisse un altro biglietto milardario.

E la penuria di vincite (basta andare in qualsiasi rivendita dove sono stampate i biglietti vincenti degli ultimi mesi) faceva pensare che oramai era questione di giorni.

Così è stato e questa mattina in una rivendita di Finale una donna ha grattato e vinto 500 mila euro con un biglietto da 5 euro: questa volta non era un Miliardario ma Doppia Sfida. Il numero vincente, sotto il quale si trovava la cifra a 5 zero, era il 37.

E ora? Cosa conviene fare per i giocatori? Sicuramente ci saranno, dopo la notizia di oggi, aumenti nelle vendite dei biglietti. Ma nessuno può prevedere se siano in arrivo altre vincite. Non resta, è il caso di dirlo, che mettersi in gioco con molta attenzione e cautela. Il gioco conduce alla dipendeza.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci