Mediagold.it

Notizie, turismo, attualità e curiosità della Liguria e non solo

Annunci

Ha un nome e un volto l’autore di un gesto che ha fatto discutere nei giorni scorsi la Città degli Innamorati.

Tempo di lettura: 1 minuto

Danilo M., 38enne broker assicurativo residente a Vimercate, nel milanese, temendo che il suo striscione avesse vita breve, si è “costituito” presso il Comune di Alassio, chiedendo di poter lasciare la sua dichiarazione d’amore fino a mercoledì 20 febbraio. Non una data qualsiasi, ma quella in cui quattro anni or sono incontrò la sua Alessandra.

“In quella occasione – ha spiegato stamani al sindaco Melgrati, al vicesindaco Galtieri e al presidente del Consiglio Parodi -torneremo ad Alassio per festeggiare il nostro anniversario”.​

“Lo sapevo che era un uomo – sorride il primo cittadino di Alassio – solo un uomo innamorato è capace di gesta tanto eclatanti”.

“Abbiamo provveduto – aggiunge Galtieri – a risolvere le questioni burocratiche per evitare problematiche di eventuali sanzioni e abbiamo anche proposto alla coppia di esser ricevuti in comune”.

“Ovviamente – conclude Massimo Parodi – fino ad allora i nomi completi dei due protagonisti saranno tenuti segreti, ma mercoledì mattina saremo felici di fornire tutti i dati e, un’immagine della coppia ricevuta dal Sindaco”.

image_pdfScarica il PDFimage_printStampa
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: