Marta Fabio la nuova Miss Pin Up

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

È la diciannovenne toiranese Marta Fabio la nuova Miss Pin Up, eletta sabato 24 settembre durante il fashion party in piazzetta Peter Pan ad Albenga.
Marta, non nuova alle passerelle ha superato la concorrenza di altre sette aspiranti miss vestite in stile Pin Up tutte applaudite dal numeroso pubblico presente che ha avuto l'occasione di apprezzare anche i diversi ospiti che si sono alternati sul palco, dalle ballerine dell'Accademia delle arti Scenart alla brava Giada Ricotti della palestra Full metal club.

Particolarmente graditi gli interventi della cantautrice pietrese Sharon Costa, straordinaria interprete della bella Toxic di Britney Spears e di due suoi inediti, e quelli del cantautore reggaeton Tony Pro. Giocava in casa invece il giovane e promettente rapper Roccaforte-Mc che ha proposto due pezzi scritti da lui in vista della prossima pubblicazione, prevista per il 2017 del primo album completo.

Irene Pippo si è invece laureata Miss Fashion 2016 in casa, essendo originaria di Albenga, durante la seconda sfilata della sera alla quale hanno partecipato 14 miss e che è stata anticipata dall'uscita dedicata all'abbigliamento bimbi proposto in passerella da ben 40 piccoli modelli. Il titolo di Mister Fashion è andato a Sandro Diomedi di Villanova d'Albenga.
Momento importante anche quello dedicato al cantautore Simone Carabba che nel corso di un salottino sul palco ha interpretato il suo nuovo singolo "Capovolto" e presentato il suo quarto romanzo "Anna parlava con la morte"

Durante il fashion party il passaggio nella storica cantina degli artisti dove i Fieui di Caruggi hanno offerto l'aperitivo e un momento dedicato alla storia della città alle ragazze e i ragazzi iscritti alle sfilate. Spazio anche alla magia con le esibizioni del mago Alex e ad alcuni rappresentanti del quattordicesimo Battaglione Bersaglieri congedati "Sernaglia" che hanno raggiunto la piazza e salutato il pubblico raggiungendo il palco con la tipica corsa.

Il fashion party è stato organizzato dal negozio Target con la collaborazione di diverse attività commerciali di via Dalmazia e il contributo di vari professionisti del settore, Hingria Vazio si è occupata della gestione delle sfilate mentre l'associazione "Ruote d'epoca riviera dei fiori" di Villanova d'Albenga ha messo a disposizione i veicoli e gli autisti che hanno accompagnato le miss Pin Up al palco.

La serata è stata condotta da Luca Valentini, Timothy Oddera, Veronica Piazza e Simona Gallo.

C.S

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci