Malori in spiaggia nel Ponente. Turista muore ad Alassio

Interventi anche ad Albenga e Savona

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Il destino vuole che nelle spiagge del ponente liguri malori ed interventi delle pubbliche assistenze avvengano forse nella giornata meno calda degli ultimi due mesi.

La Croce Bianca di Albenga è intervenuta poco dopo mezzogiorno per un malore, in una spiaggia libera, di un turista torinese: le sue condizioni non sembrano gravi e alla causa di tutto ci sarebbe un’imprudenza dello stesso turista.

Ad Alassio invece, ai Bagni dell'Hotel Lido, poco dopo le tredici è deceduta a causa di un infarto, mentre era in acqua, una turista 79enne ospite da diverse estati dello stabilimento: "Le sue condizioni sono sembrate subito gravi - afferma Gianni Caviglia, alassino, che ha assistito alla scena - e nonostante il pronto intervento dei mezzi di soccorso per la sfortunata donna non c’è stato nulla da fare"

Altri interventi si sono registrati nel savonese, ma per fortuna tutti da codice bianco. E mai come in queste circostanze appaiono saggi i consigli, che a volte sembrano banali e ripetitivi, dei medici che raccomandano moderazione nel cibo ed il non esporsi al sole nelle ore calde.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci