Ma che freddo fa nei locali della stazione di Albenga

Interviste ai gestori del bar e dell'edicola dove si battono i denti.....

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Lorena Casu, che con il marito Walter, gestisce da anni il Dlf della Stazione Ferroviaria di Albenga, stamattina serviva i suoi clienti con una sciarpa al collo, per ripararsi dal freddo. Ed i suoi clienti, che nel pomeriggio hanno qui un posto di ritrovo, dovranno forse fare altrettanto: <Qui c’è da battere i denti-afferma Lorena-e non oso immaginare cosa sarà domani, con il freddo che è stato annunciato. Purtroppo la società alla quale le Ferrovie dello Stato hanno demandato di riscaldare i locali della stazione non ha ancora provveduto al servizio. Non è la prima volta che accade e a rimetterci sono tante persone, soprattutto anziane>.

Fa davvero freddo alla Stazione di Albenga, in questo primo giorno del lungo ponte dell’Immacolata. E anche all’edicola Luca racconta come ieri era impossibile, soprattutto di sera, stare fermi dietro al banco: <Da ghiacciare, speriamo che nei prossimi giorni l’impresa incaricata provveda al dovuto. Non è possibile resistere a questo gelo>

Certo sarà difficile che la situazione migliori nei prossimi tre giorni, considerato il lungo ponte. Per il momento non resta che munirsi di felpe e giacconi.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci