Loano, Notte in Bianco 2017: in Piazza Italia "Elio e le Storie Tese"

Fino a tarda notte intrattenimento musicale e buon cibo con numerosi punti di degustazione.

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

L’estate loanese è iniziata con il botto. Ieri sera oltre quarantamila persone hanno preso parte all’ormai tradizionale Notte in Bianco che apre la stagione dei grandi eventi.

Il clou della serata si è celebrato in piazza Italia con il concerto di Elio e le Storie Tese.

Per la gioia dei fans accorsi numerosi da tutta la Liguria e non solo, la band ha eseguito i brani portati al successo in oltre trent’anni di attività artistica: dal Pipppero a Servi della gleba, per finire con Tapparelle. Prima dei bis, simpatica incursione di Massimo Morini e Capitan Basilico dei Buio Pesto (in scena a Loano domani sera) che si sono esibiti accanto agli “ELII”.

Lo stesso Morini ha fatto gli onori di casa presentando la serata e introducendo il Sindaco di Loano, Luigi Pignocca, che insieme all’Assessore all’Ambiente Manuela Zunino hanno consegnato la Bandiera Blu al presidente del Sindacato Bagni Marini di Loano Diego Burastero.

La grande festa ha avuto il suo inizio e la conclusione nelle vie del centro e sul lungomare, dove le attività commerciali e i pubblici esercizi hanno offerto fino a tarda notte intrattenimento musicale e buon cibo con numerosi punti di degustazione. Diciassette postazioni musicali, animate da band e DJ-set, hanno dato vita alla colonna sonora della festa, da Levante a Ponente.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci