Loano, manutenzione pavimentazione
Proseguono gli interventi di manutenzione e ripristino della pavimentazione di Via Cavour, Piazza Rocca e Via Ghilini, nella centralissima Loano.
I lavori, resisi necessaria a causa del deterioramento di alcuni tratti del “caruggiu” avranno un costo inferiore ai 20mila euro, ma risolveranno alcuni gravi problemi di percorribilità della principale area di shopping e passeggio cittadino.
L’opera, deliberata dall’amministrazione Pignocca, continua il programma di bonifica iniziato durante la prima giunta.
Resta invece irrisolto il problema, non solo estetico,del manto stradale delle vie interne, dei “carruggetti orbi” in particolare, che difettano in decoro e sicurezza, nonostante la loro valenza storica.
Grazia Noseda
- Coldiretti, Covid: Pasqua blindata ferma un italiano su 3 - 25 Febbraio 2021
- Liguria avvolta dalla nebbia arrivata dal mare - 25 Febbraio 2021
- Piaggio Aerospace: in arrivo le offerte per l’acquisto dei beni aziendali - 25 Febbraio 2021