Loano mancano poche ore. In arrivo ai Bagni Florida Salvatore Esposito protagonista di Gomorra

Per l’occasione i Bagni Florida proporranno un menu speciale.

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

L'appuntamento questa sera alle ore 21,00, stessa spiaggia e stesso mare, con la festa dei 10 anni di attivitàdi Yuri Pastore Corrado ai Bagni Florida di Loano, dove per tutto luglio si sono stati ospiti personaggi e ospiti speciali.

Si è partito con Gianni Pettenati e il mezzo secolo di “Bandiera gialla” una canzone intramontabile, conosciuta e cantata da tutti.

Carlo Denei, autore di ‘Striscia la Notizia’, con il suo ultimo libro ‘Il tassista onesto’. Silvia Paonessa, autrice ed attrice savonese, che ha messo in scena il suo spettacolo “Asocial Network Storie di nativi digitali” sul tema della tecnologia informatica e della telefonia mobile e dell’essere sempre collegati al mondo digitale”.

La bellezza di una tappa di Miss Blumare.

Ultimo ma “NON ULTIMO MA NON ULTIMO” Salvatore Esposito, protagonista di “Gomorra”, una delle serie Sky più vista al mondo.

Il mese prossimo sarà altrettanto effervescente: “Agosto sarà dedicato ai comici di Zelig avremo con noi Stefano Chiodaroli, Beppe Braida, il nostro Renzo Sinacori e infine Giancarlo Kalabrugovic, meglio conosciuto come Pino dei palazzi” ci comunica Yury

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci