Loano inaugurata Expò Futura

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Taglio del nastro a Loano, nella splendida cornice del porto, per la prima edizione di “Expò Futura”: un appuntamento che guarda al domani, con sistemi di edilizia ecosostenibile, risparmio energetico e riqualificazione delle strutture. Ad introdurre l'evento Giuliana Amelotti, presidente Pro Loco, ente promotore assieme all'ideatore il geometra Massimo Zarrillo, l'assessore Remo Zaccaria con i colleghi Manuela Zunino e Gianluigi Bocchio, in rappresentanza del Comune di Loano, Luana Isella Vicepresidente della Provincia di Savona, il direttore dell'ospitante Marina di Loano, Marco Cornacchia e il presidente del collegio dei Geometri Anselmo.

Tanti gli espositori aderenti all'iniziativa, fra cui anche il gruppo della protezione civile per presentare la nuova app gratuita: Comunicare, per essere sempre informati in caso di emergenza o calamità, ma anche per sensibilizzare e collaborare assiduamente nelle attività di prevenzione.

Percorsi ordinati e fluidi con tante novità e un marmoreo Palinuro, realizzato dall'artista Finotti per arricchire una tre giorni dedicata anche alla formazione dei professionisti, con seminari ed incontri a tema.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci