Loano. Tutto esaurito la nona edizione di Loano in Danza, la manifestazione che dal 31 agosto al 6 settembre porterà a Loano un turbinio di danza classica, moderna e contemporanea. Stage, workshop e audizioni con un cast di docenti d’eccezione attendono gli appassionati per un’immersione completa nel mondo della danza.
Organizzata da Promozione Danza Liguria con il patrocinio del Comune di Loano, la manifestazione si svolgerà presso il PalaGarassini. Un’occasione imperdibile per gli stagisti e gli allievi del comprensorio di perfezionarsi e confrontarsi con professionisti di fama internazionale: Giammarco Capogna (modern show dance), Macia Del Prete (contemporary dance), Alessia Gatta (contemporaneo), Kledi Kadiu (modern dance), Alessandra Celentano e Anbeta Toromani (danza classica), Dylan Zuccarelli (contemporaneo), Thomas Signorelli (modern contemporary) e Emanuel Lo (masterclass avanzata).
Successo travolgente per questa nona edizione: le iscrizioni sono esaurite in tempo record, con ben 160 partecipanti provenienti anche da Malta, accompagnati dalle loro famiglie. Un vero e proprio boom che testimonia l’alto livello della manifestazione e la passione per la danza che anima il territorio.
Promozione Danza Liguria è già al lavoro per trovare soluzioni per accontentare anche i numerosi allievi in lista d’attesa. Per informazioni e per prenotare il proprio posto, è possibile inviare una mail a .
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.