Le tante manifestazioni delle feste accompagnate dal bel tempo

Mediagold Aggiornato Il 25, 26 E Capodanno

  • Guglielmo Olivero
  • meno di un minuto (161 parole)
  • Attualità
  • natale
Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Con il Mercatino di Natale che questa mattina saluta gli albenganesi prendono ufficialmente il via le tante iniziative che, fino all’Epifania faranno compagnia a grandi e piccini. Mediagold ve le indicherà ricordando anche che il sito resterà aggiornato più che mai dal 24 al 27 dicembre, giornate solitamente pigre per chi vuole informarsi. Ed anche al 31 dicembre e Capodanno l’attualità sarà sempre on line.

Le tante iniziative che animeranno le feste, contornate da alcune polemiche come per il <Confuoco> di questa mattina a Savona, saranno, salvo domani, accompagnate da un clima mito e dall’auspicato e benedetto ritorno dell’alta pressione che garantirà cielo sereno e privo di nubi. Ancora impossibile sbilanciarsi per la Notte di Capodanno: tante le piazze che organizzeranno eventi e che sperano in una benedizione del tempo.

Capitolo traffico: ieri intenso quello ferroviario con l’arrivo di tanti turisti piemontesi e lombardi, soprattutto ad Albenga dove, notavano alcuni commercianti, raramente se ne vedevano, in questo periodo, negli ultimi anni.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci