L’albenganese Mirco Mastromarino e i Chococomandos vincono a Rimini per il miglior gelato al cioccolato
Albenga. Mirco Mastromarino, contitolare insieme a Laura Bonelli della gelateria Festival des Glaces di Albenga, ha vinto col suo gruppo Chococomandos, guidato da Fabio Marmorea, il primo premio “Associazione Gelatieri Italiani” 2020, nella sezione “Gelato al Gusto Cioccolato (Memorial Alberto Pica)” alla 41esima Fiera internazionale del gelato di Rimini, dedicata agli operatori del settore di tutto il mondo, per conoscere le nuove tendenze del settore, gli impianti, le attrezzature,le materie prime e gli ingredienti.
Una ricetta di capacità e qualità per i campioni, produttori di un gelato buono e naturale, privo di addensanti ed emulsionanti, significavamente chiamato: «Etichetta corta».
” E’ una bella soddisfazione, anche perchè è la prima volta che partecipiamno al Sigep di Rimini ed abbiamo vinto. – Ha dichiaratoo Mastromarino – Si tratta di un premio molto ambito per tutti i gelatieri e questo riconoscimento fa onore alla nostra gelateria e al team albenganese, che lo ha saputo conquistare.”.
- La Spezia, auto si ribalta dopo un volo fuori strada. Salva la donna al volante - 26 Gennaio 2021
- Legacoop Liguria inaugura online la sede PICO per innovare 300 imprese - 26 Gennaio 2021
- Consiglio UE, nuove regole sui diritti di chi viaggia in treno - 26 Gennaio 2021