L'albenganese Mirco Mastromarino e i Chococomandos vincono a Rimini per il miglior gelato al cioccolato

ad-unit-arte-e-kaos-alassio-728-90

Albenga. Mirco Mastromarino, contitolare insieme a Laura Bonelli della gelateria Festival des Glaces di Albenga, ha vinto col suo gruppo Chococomandos, guidato da Fabio Marmorea, il primo premio "Associazione Gelatieri Italiani" 2020, nella sezione "Gelato al Gusto Cioccolato (Memorial Alberto Pica)" alla 41esima Fiera internazionale del gelato di Rimini, dedicata agli operatori del settore di tutto il mondo, per conoscere le nuove tendenze del settore, gli impianti, le attrezzature,le materie prime e gli ingredienti.

Una ricetta di capacità e qualità per i campioni, produttori di un gelato buono e naturale, privo di addensanti ed emulsionanti, significavamente chiamato: «Etichetta corta».

" E’ una bella soddisfazione, anche perchè è la prima volta che partecipiamno al Sigep di Rimini ed abbiamo vinto. – Ha dichiaratoo Mastromarino – Si tratta di un premio molto ambito per tutti i gelatieri e questo riconoscimento fa onore alla nostra gelateria e al team albenganese, che lo ha saputo conquistare.".

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci