Il Movimento Arte del XXI Secolo protagonista nel Mondo

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

L’agenda è talmente ricca di eventi che è inevitabile dimenticarne o trascurarne qualcuno. Il Movimento Arte del XXI Secolo ha allestito un’estate ricca di eventi che saranno ospitati in diverse parti del mondo. Un vero e proprio motivo d’orgoglio per questo Movimento, come spiega Aldo Pero, che cura anche il rapporto con i media: "Se si pensa che saremo presenti con una Collettiva a Londra ed un’altra a Stoccolma, solo per citare due città tra le più conosciute, abbiamo un’idea di quanto siano importanti questi eventi".

In chiave savonese il punto esclamativo è per la quinta edizione del Memorial Sandro Pertini (1-10 luglio) con esposizioni nella sede della Provincia di Savona e che registrerà la partecipazione di grandi artisti. Nello stesso periodo (2-14 luglio) Collettiva a S.Stefano al Mare . L’incantevole Venezia sarà altra sede (21-30 agosto) di un altro evento del Movimento Arte del XXI Secolo che Mediagold seguirà durante l’estate.

Conclude Pero: "Invito tutti i savonesi a seguire il Memorial Pertini che rappresenta un momento importante per la cultura e l’arte ospitato nella nostra regione".

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci