Il ritorno di Alessia Ravotti sulle passerelle
Alessia Ravotti si è ristabilita e tornerà in passerella, mostrando tutta la sua energia.
Alessia Ravotti si è ristabilita e tornerà in passerella, mostrando tutta la sua energia.
Dopo un’estate trascorsa tra cure e convalescenza, per l’incidente occorsole alla mano sinistra, la Miss ingauna è pronta a ricominciare, prima con gli studi in scienze della formazione e di pari passo coi concorsi di bellezza, che l’hanno incoronata. «Tutto è iniziato per caso. – ci racconta – Sono state belle esperienze. Ho conosciuto altre ragazze, abbiamo fatto amicizia ed io mi sono sentita ben accolta.»
Diciannove anni, un sorriso aperto e coinvolgente, l’aria dolce e sognante, Alessia conserva ancora i suoi peluche e spera di riuscire a diventare insegnante. Ad attenderla un lungo percorso universitario, che affronterà con impegno e passione, quella stessa grande passione che la guiderà nelle prossime sfilate, sostenuta dai familiari, dagli amici e da un incoraggiante e protettivo organizzatore di eventi: Angelo Pallaro, emozionato e felice per il nuovo debutto della ritrovata solarità di Alessia.
- Riccardo Patrese ad Alassio: firma la piastrella ricordo del Campionato Mondiale degli schiacciasassi - 26 Febbraio 2021
- Alassio, vela: il Meeting della Gioventù si rinnova con la coach regata - 26 Febbraio 2021
- Alassio, una corona per le vittime dell’agguato in Congo - 26 Febbraio 2021