Il Derby si gioca regolarmente A Savona eventi annullati

A Marassi attese 40 mila spettatori.A Savona nullate le manifestazioni.

  • Guglielmo Olivero
  • 1 min e 0 sec (187 parole)
  • Attualità
  • meteo
ad-unit-arte-e-kaos-alassio-728-90

Questa volta ha vinto il buon senso e si gioca. Non sarà una pioggia, per quanto copiosa ma comunque nella norma del periodo (siamo pur sempre a novembre) a fermare l’evento calcistico più atteso.

Allo stadio Marassi stanno per arrivare 40 mila spettatori pronti a godersi la super sfida cittadina: certo nel pomeriggio si era diffusa qualche voce sul rinvio della partita, ma alla fine, con i biglietti già venduti e con una platea televisiva che seguirà l’evento in tanti Paesi, si è deciso di giocare. Tra l’altro, con un rinvio, il calendario della serie A sarebbe andato in tilt, considerato che la Sampdoria ha già da recuperare la partita con la Roma.

A Savona il vice sindaco ha deciso di annullare le manifestazioni, poche per la verità, in programma fino alle 15 di domani. Una decisione prudente e necessaria davanti ad un’allerta, ma c’è da giurarci che se le precipitazioni saranno inferiori alle attese non mancheranno nuovamente le polemiche.

Nella Riviera di Ponente, aggiornamento in tempo reale, in questo momento il cielo è nuvoloso ma non sta piovendo. E comunque le precipitazioni non dovrebbero essere copiose.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci