Condividi l'articolo

L’episodio verso le ore 01:00 di questa notte.

Finale Ligure. Un grande coraggio e tanto sangue freddo per il taxista finalese vittima stanotte di un episodio davvero spiacevole. Accade verso le ore 01:00 di notte quando un uomo, di origine italiana, chiede un passaggio da Finale a Borgio al taxista che da sempre svolge attività notturna. Ma poco dopo essere salito in macchina il passeggero, con un coltello, minaccia il taxista che però, a sua volta, reagisce, mettendo in fuga il malvivente che riesce in ogni caso a rubargli il cellulare.

Sull’episodio indagano le Forze dell’Ordine mentre il coraggioso taxista è stato condotto poi all’Ospedale di S.Corona di Pietra Ligure per verificare le sue condizioni di salute. Non è la prima volta che nel finalese, ma anche in altre zone del ponente, durante le ore notturne i taxisti sono, come del resto i conducenti dei pullman, oggetto di atti di violenza.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.