Il Bar dell’Ospedale potrebbe riaprire a breve

Un bando dell'Asl per la struttura Ingauna

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Un paio di settimane fa, in un articolo dedicato alle note positive e quelle meno liete dell’Ospedale di Albenga, si era messa in luce l’assenza di un bar, con relativa edicola, per concedere qualche minuto di svago ai pazienti e ai loro parenti.

La chiusura prima dell’edicola e poi del ristoro nell’ospedale ingauno, si era prodotta, come avevano riferito i vecchi gestori, a causa della diminuzione dei ricoveri e dei servizi offerti dalla struttura.

Non è che adesso le cose vadano ancora al top, ma certo la riapertura di Ortopedia ha favorito un maggior numero di presenze. E così, anche se la riserva non è ancora stata sciolta, la Asl di Savona nel dichiarare un nuovo bando d’appalto per la gestione del bar del S.Paolo ha deciso di aggiungere anche quello per l’Ospedale di Albenga.

Difficile, al momento, prevedere chi, in una situazione ancora confusa, chi potrebbe essere interessato a partecipare. Per quanto riguarda invece l’edicola bisognerà attendere, in quanto saranno poi i nuovi gestori, eventualmente, ad intuire se sarà il caso o meno di rimetterla in moto.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci