Condividi l'articolo

Il Coordinamento Regionale dell’Associazione Nazionale per la Tutela dell’Ambiente – ANTA Liguria, dal 2013 ad Albenga, con sede riconosciuta dal Ministero dell’Ambiente tra le Associazioni di protezione ambientale e dal 2016 affiliata alla Federazione italiana ricetrasmissioni – Citizen’s Band (F.I.R.-C.B.), già operate anche sul territorio di Borghetto Santo Spirito ha qui una nuova casa. Grazie alla concessione gratuita dell’Amministrazione comunale, infatti, Guradie e Sentinelle ospitate presso un locale del Municipio, potranno proseguire con maggior impegno il presidio di tutela e ausilio alle forze dell’ordine, in materia di animali e ambiente. Alla cerimonia era presente il sindaco di Borghetto Giancarlo Canepa e alcuni rappresentanti della giunta comunale.

Da Lunedì 10 Settembre sarà inoltre possibile iscriversi, presso la Sede in Piazza Italia 1, al CORSO DI FORMAZIONE, come da decreto del Prefetto di Savona, PER VOLONTARI GUARDIE AMBIENTALI ZOOFILE ed OPERATORI RADIO DI PROTEZIONE CIVILE FIR-CB S.E.R.

L’inizio del corso è previsto per il giorno 05 Ottobre 2018 presso le Opere Parrocchiali Sant’Antonio in Borghetto Santo Spirito – per informazioni 3914947071 –

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.