Fiori e ortaggi delle Ortofrutticole di Albenga e Andora al "Festival delle Regioni"

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Tutto pronto a Bucine in Provincia di Arezzo per l'inizio del "15° Festival delle Regioni" organizzato dall'Associazione "Bucine un Comune in Fiore" che si terrà questo weekend nel piccolo comune toscano.
La Pro Loco Garlenda in collaborazione con il Comune di Garlenda partecipa già da diversi anni e quest' anno ha deciso di promuovere una delle eccellenze liguri, il basilico, considerato nella filiera: piantina, pesto e degustazione di trofie.
Per rinfrescare queste giornate soleggiate viene offerto ai numerosi turisti il basilichito o altre bibite a base di aromatiche gentilmente offerte da alcuni dei numerosi partner.
Lo stand, ogni anno più accogliente sarà arricchito da fiori e ortaggi delle Ortofrutticole di Albenga e Andora e dal materiale illustrativo della Regione Liguria e dei Comuni del Comprensorio Inaguno. Un angolo particolare e dedicato al pesto al mortaio arricchito dall olio extravergine DOP Riviera Ligure.
Si ringraziano per la fattiva collaborazione L'Assessore Regionale Stefano Mai, la Camera di Commercio di Savona, Il Consorzio di Tutela Olio DOP Riviera Ligure, l'Ortofrutticola di Albenga e quella della Val Merula.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci