Fabio Fognini Verso Supermulta E Meritata Squalifica
Fasi Razziste E Sessiste Del Tennista Di Arma
La speranza è che l’Atp, l’associazione professionistica del tennis, infligga una pesante multa all’armese Fabio Fognini dopo l’indecente comportamento nel primo turno degli Open degli Stati Uniti contro l’azzurro Travaglia.
Fognini, in diretta televisiva, si è lasciato andare a frasi sessiste e razziste nei confronti del giudice di sedia ed è stato sonoramente fischiato dal pubblico presente. Ora, e la decisione verrà ripresa nelle prossime ore, il tennista imperiese scontato una pesante multa potrebbe incorrere anche in una squalifica dall’attività, magari per un mese. Ed è quanto si augurano i veri sportivi stufi di questi comportamenti che hanno francamente stufato.
Ieri, come altre volte, invece di imprecare contro il giudice di sedia, Fognini avrebbe fatto bene a prendersela con se stesso, battuto da un tennista proveniente dalle qualificazioni che nel quarto set ha inflitto un umiliante 6-0 a Fognini.
Bisognerebbe inoltre ricordare a Fognini che lui non ha mai vinto tornei del Grande Slam o portato la squadra azzurra alla finale di Coppa Davis.
E con il passare del tempo aumenta il rischio che questo giocatore, di sicuro talento, venga ricordato per le sue frasi odiose che per qualche risultato decente.
- Genova: a Villa Durazzo Pallavicini inaugurate le Grotte degli Inferi, la Sorgente e la Capanna rustica - 6 Marzo 2021
- 8 marzo: con “10 ragazze” i Centri Commerciali Coop Liguria diventano un palcoscenico via streaming - 6 Marzo 2021
- Genova: giornalisti in visita all’interno del Ponte San Giorgio - 6 Marzo 2021