Emanuela Guerra a Ciangherotti: Rassegnati non tutto gira intorno a te.

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

In risposta all'articolo di Ciangherotti: https://www.facebook.com/eraldo.ciangherotti/posts/10211253119707666

Caro Eraldo, sono contenta che almeno tu, essendo così lento e in ritardo sulle questioni, finirai per venire graziato dall'autovelox!

In ogni caso, vista la tua acredine, volevo rassicurarti che le nostre riunioni al Partito Democratico, in provincia e ad Albenga ce le facciamo senza il tuo permesso. Poi rassegnati che non tutto gira intorno a te. Continua a fare mozioni perché sei all'opposizione ovunque - dove ti hanno messo i cittadini. Chi è chiamato a governare fa altro, come dimostrano il nostro sindaco e la nostra amministrazione.

Altre due cose: non avventurarti in cose personali,come consiglio. In ogni caso, visto che io non sono come te, i comunicati stampa (eccetto questo, dove ti voglio rispondere personalmente) li facciamo come gruppo del partito democratico perché nessuno di noi ha bisogno del tuo protagonismo, siamo abituati a vivere diversamente da te e certamente più serenamente.

Ti ringrazio di avere ricordato che voterò convintamente Si al referendum: in effetti i professionisti del no sono lontani anni luce dal mio modo di fare politica.

Emanuela Guerra

C.S.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci