Due anni fa la scomparsa del mio amico collega Augusto Rembado.

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

A due anni dalla scomparsa prematura ed improvvisa di Augusto Rembado, avvenuta il 14 aprile 2015, a seguito di un malore improvviso e fulminante che non gli ha lasciato scampo , resta immutato il ricordo e la stima di amici e colleghi.

Un giornalista d'altri tempi in mio amico Augusto, cronista del vero, dotato di grande sensibilità. Una lunga carriera la sua, iniziata negli anni settanta, con i servizi di cronaca del territorio, per importanti testate, nonché direttore radiofonico di di Radio Onda Ligure 101, Augusto mi ha saputo trasmettere in oltre 25 anni di collaborazione giornaliera, la sua capacità di indagare sulle fonti, diffondendo notizie ed informazioni attendibili e coerenti, come ha sempre dimostrato di essere, oltre che per mestiere, nei rapporti umani e nel grande spirito di collaborazione e rispetto.

Sposato con la collega Marina Beltrame e padre di Serena e Gabriele, Augisto resta un punto di riferimento del giornalismo e del bello che questo mondo sa significare.

Ricordo sempre l'utimo servizio fatto insieme a Varigotti in occasione dell'inaugurazione del “Sentiero Pellegrino” due giorni prima la sua scomparsa “dai Tommy accompagnami facciamo se persone educate salutiamo gli amici e rientriamo”. Ciao Augusto.

Tommy Marinelli

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci