Il Concorso Miss Blumare ai Bagni Florida di Loano

Il clou degli eventi ai Bagni Florida sabato prossimo con il grande Salvatore Esposito

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Un luglio fitto di appuntamenti imperdibili, quello proposto da Yuri Pastore Corrado presso i Bagni Florida di Loano (SV), per festeggiare 10 anni di conduzione.

Un anniversario con ospiti illustri, da Gianni Pettenati, a Carlo Denei e Silvia Paonessa, Davide Nari e Daniele Gattano, che si concluderà sabato prossimo con il grande Salvatore Esposito. Il tutto incorniciato da un mare di bellezza con:, Elena Ballerini e Aurora Marchesani conduttrici di successo e la seconda tappa di Miss Blumare 2017, il Concorso Nazionale, giunto alla decima edizione, proprio quest'anno, che ha eletto la 20enne Gemma Lenoci, della vicina Pietra Ligure, trasferitasi a Torino per il corso universitario in Economia e Commercio.

Apprezzate e notate dalla giuria della serata, presieduta dall'attore Renzo Sinacori, anche: Silvia Toscano (Courmayur), Giada Salvi (Bergamo), Elena Nena (Diano Marina), Livia Decarli (Sanremo) ed Elisa Araldo (Savona), cui sono state assegnate le altre cinque fasce in palio, che consentiranno loro di prendere parte alla selezione regionale di Miss Albenga Summer, inserita nel circuito di Miss Blumare, organizzata, come tutte le altre tappe liguri, dall'Agenzia Ebony Ivory di Angelo Pallaro, in collaborazione con Enrico Massimo cotitolare del salune Massimo e Stanislao parrucchieri di Albenga.

La reginetta, incoronata ad Albenga, il prossimo 13 agosto, rappresenterà la Liguria alla Finale Nazionale, che si svolgerà ad ottobre a bordo di una splendida nave MSC Crociere.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci