Condividi l'articolo

Ceriale (Sv) Sono oltre 200 persone controllate e tre le denunciati a piede libero per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità (violazione del vigente DPCM) è il risultato ad oggi 23 marzo, dei numerosi controlli sul territorio, effettuati dalla Polizia Locale a Ceriale,coordinati, su base provinciale dalla Questura di Savona, in particolare lungo le vie di maggior traffico., nei centri storici e sui litoralii.

Particolare attenzione è stata data alla zona collinare ove è stata emessa dal comune di Ceriale ordinanza di divieto al fine di evitare situazioni di pericolo in materia sanitaria.

“I cittadini stanno dimostradouna maggiore consapevolezza del rispetto per l’emergenza in atto – fanno sapere dal comando della Polizia Locale – Tuttavia ci sono ancora persone che ignorano o non hanno capito l’importanza di limitare al massi gli spostamenti. Pier questo continueremo i controlli nei prossimi giorni:”

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.