Ceriale Celebrato sul pontile il primo matrimonio civile

Grande emozione anche per l'assessore Marinella Fasano "Ho coronato un sogno"

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Cielo, mare e un orizzonte ricco di amore, una location insolita scelta da una coppia di giovani, lei modenese e lui inglese, per convolare a nozze, in uno dei pià suggestivi angoli della Riviera di Ponente,

Il pontile di Ceriale, rinnovato dal recento lifting da 14.000 euro, ha così ospitato, per la prima volta, un matrimonio civile, celebrato per volontà degli sposi, dopo la decisione dell'Amministrazione Comunale a rendere disponibile agli eventi privati alcuni luoghi suggestivi della città, in uno scorcio da cartolina, che fermerà nel tempo le loro promesse.

Un debutto emozionante quello del pontile di Ceriale, già set per manifestazioni e videoclip, che testimonia la rispondenza della dedizione avuta e la lungimiranza di Palazzo nell'optare per l'apertura al pubblico di alcuni spazi preziosi.

Emozionata l'assessore al turismo Marinella Fasano che ha celebrato le nozze” Si, è' stata una giornata splendida, ho finalmente realizzato quello che da tempo desideravo!!!!!' Il primo matrimonio sul pontile. Auspico che ne seguano altri. Il pontile è' veramente una location meravigliosa !!!! Vi informo inoltre che si potranno celebrare anche matrimoni nell'altrettanto meravigliosa pineta ed a Peagna. Chi desidera informazioni può rivolgersi alla sottoscritta o all'ufficio anagrafe che ringrazio per l'attività svolta !!!!!

Ph Tiziana Girante

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci